L’influncer in un video appare con il volto ‘provato’ a causa di un trattamento che sta facendo e non mancano i commenti cattivi dei seguaci
L’influencer romana Giulia De Lellis, nota al grande pubblico per aver partecipato a Uomini&Donne per corteggiare il tronista Andrea Damante, con il quale poi ha condiviso una storia d’amore durata qualche anno finché la ragazza non ha scoperto il tradimento da parte del fidanzato, è ormai molto attiva nell’ambito professionale. L’influencer e modella infatti, ormai da tempo, è un nome affermato nel campo del makeup e dei prodotti beauty; proprio in questi giorni ha rivelato un’importante novità lavorativa, alla quale stava lavorando da tempo e che la rende molto orgogliosa, quanto emozionata del traguardo raggiunto.
“Non ho il fiato per parlare. Posso solo dirvi che il duro lavoro dei miei ultimi (quasi) 5 anni finalmente porterà i suoi frutti e spero tanto vi piacciano. Ciao Audrer, ti ho aspettato tanto…“, ha scritto su Instagram Giulia, aggiungendo, tra le lacrime: “Ho pensato per anni, giorni, mesi… ho perso il conto di come poter iniziare a fare una introduzione in merito al mio brand, Audrer. Vi dico la verità, adesso che è arrivato il momento non mi vengono le parole, mi viene solo da piangere però credo sia normale, ci può stare. Ci sono stati tantissimi anni di studio, di ricerca, di fatica, pochissime ore di riposo, esaurimenti, tantissime soddisfazioni.“.
Una volta presentato il suo brand, Giulia ha pensato di fare una skincare insieme al fratello, mostrando passo passo come vanno utilizzati i prodotti. Nei video, postati sulle storie IG, la De Lellis appare con un volto ‘provato’ a causa di una cura che sta seguendo. L’influencer ha spesso parlato dei problemi della sua pelle e di come se ne prende cura, ma questo non è bastato ad evitare i commenti cattivi degli haters.
Giulia infatti, sempre attraverso una storia, ha scritto: “Ah comunque nell’ultimo video ho letto commenti che mi hanno pietrificata. Sto facendo un trattamento al viso, vedete la mia pelle così provata perché tanti aghi la perforano creando micro ferite. Sto cercando di rimuovere vecchie cicatrici di una forte acne avuta per via di una malattia. Non mi libererò mai del tutto di alcune imperfezioni ma sto molto meglio. L’ho detto tante volte ma a quanto pare alcuni non lo sanno o forse non vogliono capire e preferiscono inferire...”
“Queste persone – aggiunge l’ex corteggiatrice – credo che non sappiano cosa sia la gentilezza. Forse non è di casa dalle vostre parti e questo lo comprendo… ma informatevi prima di parlare come bestie. Se avessi nascosto le mie problematiche alla pelle (e avrei potuto) non sarei stata in pace con me stessa e oggi non avrei @audreraudrer che mi ha permesso di comprendere cosa serve ad una pelle sana e ad una più sfortunata. Riflettete… io dormo serena ma ci sono persone che fanno più fatica e per colpa di gente come voi non escono neanche di casa!“.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…