Gianluca Grignani confessa: “Non avrei mai barattato la mia bellezza”. Il cantante parla del suo aspetto fisico.
Oggi 50enne, Gianluca Grignani è tornato a calcare le scene grazie alla recente partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. L’artista, dal fascino bello e dannato, ha debuttato molto giovane e ha ottenuto un successo rilevante, poi a causa di alcune scelte sbagliate la sua carriera si è arenata, ma ora ha deciso di riprendere in mano la sua vita professionale.
Il pezzo cantato all’Ariston sta ottenendo un discreto successo, è un brano dedicato al complicato rapporto che ha avuto con il padre ed è felice che il pubblico ne abbia compreso l’intensità. Ospite del programma radiofonico I Lunatici, che va in onda su Radio 2 a notte fonda, Grignani ha parlato del suo talento, ma anche di come la bellezza l’ha aiutato ad emergere. Il cantante è consapevole che essere affascinanti non basta per affermarsi.
“All’inizio mi ha penalizzato. Però è bello essere belli. Chiedete a chi non lo è. Non avrei mai barattato la mia bellezza con niente”. Ha dichiarato Gianluca che ha anche aggiunto che seppur vantaggiosa a volte non è stato facile gestirla, viste anche le tante gelosie che circolano nell’ambiente: “Mi ha penalizzato, mi ha insegnato a essere un bello che non se la mena. Mi ha danneggiato all’inizio. La mia immagine era molto forte, creava gelosie, immaginare un bello in quel mondo, anche se non me ne rendevo conto, con la capacità di scrivere, c’era un bel po’ di gelosia. Che non è stata semplice da gestire per uno come me che è abbastanza ingenuo.”
Gianluca Grignani ha approfittato dell’ospita a I Lunatici per chiarire che non ha mai sofferto di attacchi panico. Sul suo conto sono state dette alcune cose errate e anche se non ama le polemiche ci tiene a ribadire che si trattava di situazioni di altra natura: “E’ stato scritto che io ho sofferto di attacchi di panico ma non è vero. Quando dicono delle cose su di me, io evito di rispondere, ma non ho mai avuto attacchi di panico”.
Il cantante ha precisato: “Sono situazioni di altra natura, dentro a un argomento del genere non ci si può infilare un dito, bisogna metterci il braccio intero. I miei non sono attacchi di panico, se non lo dicessi sarei ipocrita nei confronti di chi li ha.”
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…