Gf Vip8, tutte le novità in vista volute dai vertici Mediaset: Alfonso Signorini rompe il silenzio e fa chiarezza sui cambiamenti della prossima edizione.
L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata più volte messa in discussione. La dirigenza Mediaset occasionalmente è intervenuta per porre un freno ad alcuni comportamenti considerati trash tenuti da alcuni vipponi. Lo stesso Alfonso Signorini ripreso i concorrenti e alcuni sono stati eliminati con effetto immediato. Inoltre tutti gli inquilini del loft di Cinecittà sono stati privati di tutti gli effetti collaterali originati dalla partecipazione al reality come le ospitate nei vari talk della rete.
La situazione ha richiesto una supervisione incisiva tanto che, secondo alcuni rumors, Piersilvio Berlusconi sarebbe intervenuto anche nella selezione dei naufraghi de L’Isola dei famosi 2023. Nonostante le tante polemiche il GFVIP8 ci sarà, ma il reality subirà dei cambiamenti: quali? Da settimane si parla della nuova edizione del Grande Fratello, si è parlato di un ritorno alla versione nip e d’un appurata selezione sui concorrenti. I vipponi potrebbero essere messi in stand by per un anno.
Dopo tanto vociferare Alfonso Signorini ha deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza sulla situazione. L’esperto di gossip, vicino a tanti personaggi noti dello star system si è reso disponibile a rispondere alle domande dei suoi followers che non hanno nascosto di essere molto curiosi in merito alle novità che ci saranno nella prossima edizione del Grande Fratello. Signorini è stato molto cortese e diplomatico e ha commentato i rumors del momento.
Un utente molto curioso ha chiesto a Alfonso Signorini di confermare le voci che sostengono che il GFVIP è stata rimandato al prossimo anno e che a Settembre tornerà la versione originale del reality dei reality. Entreranno nella casa persone non note alla ricerca della popolarità. La notizia è stata riportata per primo da Dagospia, ma solo Signorini è in condizione di dargli certezza o meno.
“Non ho ancora iniziato le riunioni sul prossimo Gf. Vi terrò comunque aggiornati”, questa la risposta del conduttore. E’ evidente che Signorini preferisce non sbilanciarsi e non rilasciare nessuna dichiarazione in merito. Il prossimo GF è ancora in fase embrionale, e non è stata presa nessuna decisione. L’ex direttore di Chi preferisce la versione Nip o Vip? Accetterà di buon grado le decisioni dei vertici di rete?
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…