Il rapper ha raccontato una parte di se che ancora non era nota: ecco l’attrice con cui avrebbe potuto andare in scena
Quello appena passato non è stato un momento facile per Fedez: il rapper, una volta terminato il Festival di Sanremo, dove è stato protagonista in più vesti, è letteralmente sparito dai social. I fans, preoccupati, avevano ipotizzato una brutta crisi con Chiara Ferragni, per via di quel bacio tra il rapper e Rosa Chemical nella serata finale della kermesse. In realtà Federico ha dovuto fare i conti con una delicata questione, che lui stesso ha deciso di raccontare, appena è passato il periodo più complesso.
“Da gennaio mi è stato prescritto un antidepressivo molto forte che mi ha cambiato molto, mi ha agitato tanto e mi ha dato anche degli effetti collaterali dal punto di vista fisico, molto forti, tanto da provocarmi dei tic nervosi alla bocca e di impedirmi di parlare in maniera libera“, aveva rivelato Fedez, che poi aveva aggiunto: “Io sono stato costretto a sospenderlo e ha provocato un effetto rebound, che non auguro a nessuno. Oltre a darmi un annebbiamento a livello cognitivo mi ha provocato spasmi alle gambe che per giorni mi hanno impedito di camminare, vertigini, nausea, perdita di peso, non una bella cosa“.
Ormai tornato alla sua routine, Fedez ha ripreso anche anche i suoi impegni lavorativi. Durante un recente puntata di Muschio Selvaggio, quando il rapper era nel bel mezzo della chiacchierata con Fabio Rovazzi, è arrivata una rivelazione inaspettata. Federico ha confessato che avrebbe potuto recitare accanto a Jennifer Aniston nel film Murder Mystery.
Fedez al collega racconta quindi della volta in cui fece il provino con la speranza di andare in scena: “Arrivo e una tizia mi chiude in una sala, mi da una pistola finta e mi dice toh, ‘recita’!”, ha spiegato. Dopo che il collega gli ha chiesto come fosse andata la prova, il rapper ha aggiunto: “Mah, secondo me ho fatto un figurone”. Fedez nel corso del suo racconto ha poi rivelato anche quale parte nello specifico gli è stato chiesto di interpretare: “Avevo anche un manichino finto che dovevo prender per la gola, puntargli una pistola e dire ‘I spoke in english my whole life, stupid idiot!”.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…