Federico+Fashion+Style%2C+ladri+in+casa%3A+furto+anomalo.+Lo+sfogo+social+dell%26%238217%3Bhairstyle
lifestylenotiziecom
/articolo/federico-fashion-style-ladri-in-casa-furto-anomalo-lo-sfogo-social-dellhairstyle/520/amp/
Gossip

Federico Fashion Style, ladri in casa: furto anomalo. Lo sfogo social dell’hairstyle

Brutta sorpresa per Federico Fashion Style nel giorno di Pasqua: l’hair style è stato derubato in casa: ma qualcosa non torna. 

Weekend di Pasqua con finale amaro per Federico Fashion style che dopo aver avuto alcuni problemi per vedere la figlia Sophie Maelle, ha subito anche un furto in casa. Il noto parrucchiere dei vip ha documentato il tutto sui social coinvolgendo i suoi fan. Federico Lauri, questo il vero nome dell’hair style, in seguito al coming out e alla fine annunciata del suo matrimonio sta vivendo un periodo travagliato. L’ex, a quanto pare, rende difficili gli incontri con la figlia e questo lo fa soffrire particolarmente.

Federico Lauri presentazione Ballando con le stelle-foto Ansa- Notizie.com

Federico avrebbe dovuto trascorrere la Pasqua con la bambina, ma quando l’è andata a prendere non c’era per questo si è rivolto ai Carabinieri. Dopo una serie di storie e post l’hair style è riuscito a vedere la figlia e passare del tempo con lei. La fine della giornata di festa non ha avuto un esito positivo: Federico ha ricevuto la telefonata della mamma che gli comunicava che la sua casa a Anzio era stata svaligiata dai ladri. Corso sul posto l’ex giudice de La Pupa e il secchione si è accorto che il furto non aveva i connotati classici, è infatti apparso anomalo.

“Eccomi qua ragazzi, triste Pasquetta. Siamo sempre tutti sotto lo stesso cielo…Mi chiama mia mamma piangendo a singhiozzi e dicendomi che a casa sua sono entrati i ladri”. Ha esordito Lauri, che ha anche rivelato alcuni dettagli sulla modalità del furto subito, particolari che hanno destato alcuni sospetti. Non sono stati rubati oggetti di valore come borse griffate o ori, ma solo alcuni documenti e i soldi dell’azienda oltre che ad un Rolex e il Bimby. A Federico questo è sembrato alquanto strano: “Ma non è strano che non si siano presi le borse? Non è strano che un ladro non si prenda una Vuitton? Loro cercavano i documenti e soldi dell’azienda, li hanno trovati e li hanno presi. Hanno svuotato tutte le parti contenenti i documenti dell’azienda, hanno preso tutto, ma la cosa strana è che tablet e computer no”.

Federico Fashion Style sospettoso: “Mi puzzano questi ladri”

L’hairstyle non ha nascosto i suoi dubbi, è apparso decisamente sospettoso e il furto non l’ha convinto del tutto: Mi puzzano questi ladri… Ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi”. 

Federico Lauri. ladri in casa- Instagram- Notizie.com

Per Federico Fashion style non è proprio un periodo felice anche se il lavoro va a gonfie vele si ritrova ad affrontare situazioni private spiacevoli. Per ora il parrucchiere non ha rivelato a chi sono rivolti i suoi sospetti, ma sembra d’avere le idee abbastanza chiare.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Fabrizio Corona in Tribunale contro Fedez: scontro totale

Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…

1 anno ago

Serena Autieri rifatta: il cambiamento è evidente

Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…

1 anno ago

In discoteca con sei ragazze: la pazza festa del fuoriclasse ex Inter

Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…

1 anno ago

Tina Cipollari e il chirurgo estetico: i social non perdonano

Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…

1 anno ago

Eurovision Song Contest 2023: ecco i favoriti dei bookmakers

L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…

1 anno ago

Isola dei famosi, continua lo scontro tra Cecchi Paone e Caldonazzo: volano parole pesanti

Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…

1 anno ago