Clarissa Marchese, ex protagonista di Uomini e Donne, è diventata mamma per la seconda volta e sui social ha condiviso l’emozioni del momento.
Mamma bis del piccolo Christian solo da qualche settimana, Clarissa Marchese è tornata sui social per rivelare ai fan come sta vivendo questo magico momento. L’ex tronista e Federico Gregucci hanno già una bambina, Arya, e sono una famiglia felice e affiatata. L’arrivo del secondogenito ha completato il loro amore. Sui social Clarissa ha spiegato che Arya è nata negli Stati Uniti, mentre il secondogenito ha visto la luce in Italia: due gestazioni e parti vissuti in modo non affine.
Due parti decisamente diversi. Clarissa ha parlato della nascita di Christian avvenuta a Montevarchi: “Io ho partorito in ospedale di Montevarchi. Quando sono arrivata nella struttura ospedaliera ho fatto subito il tracciato, le visite e lì si è capito che sarebbe stato un parto abbastanza rapido.” Ha poi, ha aggiunto: “Io ho chiesto di fare l’epidurale e quindi ho dovuto aspettare un po’ di tempo.” L’ex tronista ha poi paragonato il parto avvenuto negli Stati Uniti con quello in Italia, in particolare ha fatto riferimento alla diversità dell’anestesia.
Clarissa ha sottolineato che durante la nascita di Arya non ha percepito nessuna sensazione, mentre durante il parto di Christian ha sentito alcune contrazioni: “Quando ho fatto l’epidurale negli Stati Uniti io non sentivo niente dalla pancia in giù. In Italia invece, io sono riuscita a sentire quando arrivava la contrazione. Sono stata io a dover accompagnare il bimbo fino alla nascita. Lo so che ogni parto è un’esperienza diversa ma questa volta l’ho vissuta intensamente.”
L’ex tronista ha rassicurato i fan condividendo il suo momento felice. A due settimane dal parto in casa Gregucci- Marchese va tutto alla grande e anche la piccola Arya è felice del nuovo arrivato. Clarissa è serena ed è riuscita ad organizzare la sua quotidianità:
“Le due settimane con il nuovo arrivato in casa stanno andando bene. Sono solo un po’ esaurita per il semplice fatto che le notti sono quelle che sono e poi devo pensare al trasloco.” Le parole dell’ex protagonista di Uomini e Donne sono state accolte dai followers con entusiasmo, felice di sapere che Clarissa e family stanno bene, e si stanno godendo il loro momento famigliare.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…