La figlia del Pupone e di Ilary Blasi ama mostrare ai follower i suoi look: ecco l’ultimo outfit sfoggiato con accessori di lusso
Prima si mostrava principalmente su TikTok, ultimamente Chanel Totti è molto attiva anche su Instagram. La figlia di Francesco e Ilary Blasi ama postare contenuti che hanno a che fare con la moda e fotografa così i suoi outfit di lusso, spesso arricchiti da accessori costosi. Che siano borse o gioielli, la secondogenita del Pupone e dell’ex Letterina, è difficile che rinunci a dare un tocco glamour al look.
In un recente scatto condiviso sui social, la 15enne sfoggia una capigliatura raccolta che mette in risalto una maxi collana e dei griffatissimi orecchini. Tra i sue brand preferiti ovviamente non può mancare la casa di moda francese Chanel. L’ultimo bijoux deluxe sfoggiato dalla ragazza è proprio del brand parigino: si tratta di un paio di orecchini d’oro.
Chanel Totti posta di frequente fotografie in cui indossa abiti e accessori di grandi maison. Una passione, quella per la moda, senza dubbio ereditata da Ilary Blasi che ama indossare look sempre ricercati e all’ultimo grido. Della collezione di borse e scarpe griffate della conduttrice de L’Isola dei famosi si è a lungo parlato, soprattutto dopo la separazione da Francesco Totti, visto che questi accessori sono stati uno dei motivi che hanno portato allo scontro gli ex coniugi.
Chanel in una recente foto ha fatto vedere un paio di orecchini a borchia della maison francese Chanel che riproducono l’iconico logo dell’atelier e sono realizzati in oro e cristalli dal costo sicuramente poco accessibile.
Anche di recente aveva arricchito, nel vero senso del termine, il suo look con accessori di classe: in quel caso aveva un paio di maxi stivali a carrarmato in pelle nera, i Chalsea Monolith di Prada, il cui prezzo si aggira intorno ai 1.150 euro e la Double Flap media di Chanel, borsa che sugli e-commerce di moda viene venduta a 9.649 euro. Ecco quindi che la giovane di casa Totti non bada a spese quando si tratta di mostrare outfit da capogiro… il cui costo è altrettanto da capogiro. Che siano accessori suoi o presi in prestito dalla mamma poco importa, la certezza è che Chanel è una vera e propria fashion addicted.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…