Belen Rodriguez si è concessa un weekend di relax: ha trascorso il ponte del primo Maggio a Albarella, nella zona di Rosolina (Rovigo), località frequentata da moltissimi vip.
La showgirl argentina, attualmente impegnata sul set de Le Iene che si avvia a chiudere la stagione, ha scelto di trascorrere il lungo weekend del primo Maggio a Albarella, considerata l’isola dei vip. Belen è di casa nella località visto che ha una residenza nei pressi dell’isola. La bella conduttrice è stata avvistata in una nota discoteca del luogo Le Fonderie Musicali mentre balla e canta scatenata.
Nel locale si teneva il concerto de Il Pagante, evento di chiusura della stagione invernale. Belen è apparsa divertita, ma soprattutto scatenata con alcuni amici e non si è nascosta ai flash dei presenti. La compagna di Stefano de Martino si è infatti goduta la serata, non ha dato peso ai selfie rubati, ed è evidente che non ha nulla da nascondere. L’ex ballerino d’Amici non era presente visto che è impegnato con le nuove puntate di Bar Stella, format in onda in seconda serata che sta ottenendo un successo inaspettato.
Abituato al gossip e ai rumors sulla sua vita privata Belen ignora tutti i pettegolezzi e evita da alimentare polemiche soprattutto sui social. Recentemente è apparsa su Instagram insieme a Antonella Fiordelisi, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Le due influencer hanno così smontato ogni voce sul loro presunto astio. Antonella ha infatti condiviso l’esperienza del reality con Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen e padre di sua figlia Luna Marì. Inoltre qualcuno ha insinuato che la giovane schermitrice avesse avuto in passato un breve flirt con Stefano de Martino. L’argentina si è prestata con entusiasmo a farsi fotografare con Antonella.
Belen Rodriguez ha scelto di concedersi qualche giorno di riposto a Albarella e non ha mancato d’andare in discoteca con alcuni amici. Stefano de Martino ha invece preferito rimanere a Napoli e godersi l’attesa scudetto della sua squadra. La festa del Napoli è stata per ora rimandata, ma l’ex ballerino è stato avvistato in tribuna d’onore allo stadio Maradona.
A Stefano non manca l’entusiasmo del tifoso e non ha mai nascosto la sua passione per il Napoli: “Il campionato della squadra di Spalletti mi ha stupito molto, da tifoso ho sofferto per tantissimi anni perché ho vissuto nell’eco di questi festeggiamenti del secondo scudetto ai tempi di Maradona, finalmente anche noi di questa nuova generazione possiamo cucire sulla maglia il nostro scudetto e festeggiarlo” ha rivelato in una recente intervista il giovane conduttore.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…