Barbara Palombelli potrebbe davvero dire addio a Stasera Italia, il programma preserale che conduce da anni: ecco la verità.
Pare proprio che ci sia aria di cambiamento per la conduttrice di Rete Quattro, Barbara Palombelli, delle indiscrezioni la vogliono infatti ad un passo dal dire addio a Stasera Italia, il programma preserale che conduce ormai da moltissimi anni.
Ad avere rivelato questo retroscena è stato il sito Tv Blog che ha fatto sapere come nonostante l’addio al programma, la conduttrice dovrebbe restare in Mediaset ma alla guida di progetti completamente diversi che pare non avranno a che fare con l’attualità politica e con la cronaca, ma con la medicina.
Non ci sono ancora delle notizie sicure ma pare proprio che per lei si stiamo aprendo delle strade diverse che potrebbero in qualche modo anche sostituire la programmazione del momento: ma entriamo nel particolare.
Pare proprio che non ci sia alcun dubbio in merito alla questione, per la prossima stagione tv, Barbara Palombelli, potrebbe lasciare il suo programma di Rete Quattro per dedicarsi a qualcosa di totalmente nuovo che ha a che fare con la medicina, ma sempre su Mediaset.
Secondo le indiscrezioni si dovrebbe trattare di un progetto originale e nuovo che non andrebbe a sostituire nulla di già esistente: “Sarà un format del tutto innovativo, del quale già a partire dal titolo (che dovrebbe essere Curami) si evidenzierà la natura confidenziale basata sul racconto dalle vive voci dei protagonisti. Scienziati e medici non mancheranno ma non saranno chiamati a parlare ex cathedra. Dovrebbero essere piuttosto messi in un confronto, diciamo così, alla pari con gli altri ospiti in studio” queste le indiscrezioni di Tv Blog.
Insomma davvero un cambiamento importante per la giornalista che si è sempre occupata di politica e attualità fin dal lontano 2018 e che adesso avrebbe a che fare con un campo completamente diverso da quello in cui l’abbiamo sempre vista.
Discorso diverso per Forum, sempre dalle indiscrezioni, pare che Barbara Palombelli possa restare saldamente alla guida di questo programma che conduce da un decennio ogni mattina a cavallo tra due reti: Canale 5 e Rete 4 e che ha ereditato da Rita Dalla Chiesa.
Non resta dunque che attendere per scoprire quale saranno le decisioni della rete per il prossimo anno, quanto prima le notizie verranno certamente ufficializzate.
Fabrizio Corona torna ancora una volta in Tribunale e questa volta per il faccia a…
Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che…
Fuori dal campo per lui non è un momento facile, eppure ha trovato il modo…
Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si…
L'Eurovision Song Contest 2023 è cominciato e a pochi giorni dalla finale, i bookmakers hanno…
Ormai è risaputo che tra il conduttore e la showgirl non ci sia simpatica ma…